Inglobe Technologies ha annunciato oggi che parteciperà alla Conferenza EuroVR 2014 che si terrà a Brema, in Germania, dall’8 al 10 Dicembre 2014.
EuroVR sarà focalizzata sulle nuove tecnologie di Realtà Virtuale (VR) e Realtà Aumentata (AR), che includono sistemi software, tecnologie di visualizzazione, dispositivi di interazione, e applicazioni. EuroVR non è solo una conferenza in cui si presentano e pubblicano i risultati della ricerca applicata, ma anche una piattaforma di scambio tra ricercatori, fornitori di tecnologia,ed utenti finali che ruotano attorno ad applicazioni commerciali o di ricerca. Oltre ai papers e ai nuovi risultati, le presentazioni orientate all’industria (automotive, medical, ecc.) creano una opportunità unica di vedere, discutere e condividere le più recenti innovazioni e sviluppi.
Inglobe Technologies prenderà parte alla sessione “Applied Research/Augmented Reality” con un paper che descrive un innovativo sistema di Realtà Aumentata per il controllo e la sicurezza dei voli, assieme ad una serie di esperimenti che dimostrano come il sistema fornisca una performance significativamente migliore nell’addestramento rispetto agli approcci tradizionali.
EuroVR 2014 segue le precedenti edizioni delle “Joint Virtual Reality Conferences (JVRC) 2009 -2013″. L’evento sarà ospitato in seno all’ICAT-EGVE, una fusione della “24th International Conference on Artificial Reality and Telexistence (ICAT)” e la “20th Eurographics Symposium on Virtual Environments (EGVE)”. L’evento si svolgerà nel campus dell’Università di Brema.
Per saperne di più sia sulla conferenza che sul programma visitate la pagina dell’evento:
http://eurovr14.uni-bremen.de/program.html
Questo messaggio è disponibile anche in: Inglese